domenica 5 ottobre 2008

Come avete trovato questo sito di Hockey Sub?

Ormai è un po' di tempo che (voi lettori) ci seguite con costanza..Ci piacerebbe capire chi siete.. e se vi piace il blog..Sappiamo che preferite restare anonimi e che non vi piace commentare i vari post..neppure per sbaglio...ghgh..Ormai la curiosità ci assale..vorremmo sapere chi siete...o anche solo come siete arrivati a leggere queste righe..
Quindi speriamo che partecipiate al nostro nuovo fantastico sondaggio...



3 commenti:

Unknown ha detto...

ciao...ho letto un pò il vostro blog e sono rimasto particolarmente stupito da quello che fate, anche perchè non ne ero assolutamente a conoscenza...è davvero molto interessante e non nascondo che mi piacerebbe provare perchè lo trovo sensazionale...quindi complimenti a tutti quelli che partecipano con voi a questo sport...bravi!!!

p.s. a differenza di quello scritto dall'amministratore del sito (anche se sono d'accordo con lui/lei sul comportamento generale riguardo a post e anonimato), lascio senza problema il mio commento non in anonimo...

ciao

Anonimo ha detto...

che dire andrea, grazie dei complimenti...non so di dove tu sia, ma ti invito a provare in una delle poche squadre di hockey italiane...

Abybù ha detto...

Ciao a tutti!
Torno spesso a leggere le vs righe, con un po' di amarezza perchè mi piacerebbe molto venire a provare, ma per il momento sono molto combattuta causa impegni vari....ROSICO!
Cmnq mi piace il vs blog, trovato tra l'altro assolutamente per caso, visto che è noto che la curiosità sia donna!
Spero di poter venire a trovarvi presto, ma già che il giovedì siate a Torino è un buon passo avanti!
Yeah! See you soon!
Mari

Eridania Sub